Logo Agriturismo di Sicilia Logo
I migliori agriturismi siciliani - Affitti vacanze Sicilia
Sicilia > Messina > Santa Domenica Vittoria > Agri Hotel da Marianna

Agri Hotel da Marianna - Santa Domenica Vittoria

 




Agri Hotel da Marianna

L'Agri Hotel "da Marianna" si trova alle porte del Parco dei Nebrodi di fronte alla maestosa Etna, affacciata nella affascinante valle Alcantara.
Infatti grazie alla sua posizione geografica, da qui si possono effettuare stupende escursioni, a cavallo o a bordo dei nostri quad, ed ammirare ancora luoghi incontaminati.

Servizi

Disponiamo si 11 camere ( 2 delle quali per disabili) bene arredate tutte con wc, tv, e telefono, per una capienza massima di 38 posti letto.
Il nostro ristorante vanta di innumerevoli piatti tipici alli'insegna della tradizione per gustare e ritrovare gli antichisapori.
Tutto quello che è di Vostro gradimento lo potete acquistare presso il nostro punto vendita, denominato l' angolo degli antichi sapori.

Dove siamo

s.s.116 al km. 7,700 Santa Domenica Vittoria (Messina)

Rangiungere la s.s. 116. Pa-Me uscita Brolo o ME-CT uscita Fiumefreddo.

Prezzi

Prezzi a persona Min. € 30 Max € 45

Contatta questa struttura

Fino a 38 posti letto. Servizio ristorante su richiesta.

Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare: Il periodo e la durata del soggiorno; il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età; la presenza di eventuali animali al seguito

Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e info


Agri Hotel da Marianna


NB: Clickando su Invia la richiesta si dichiara di aver letto la informativa sulla privacy e di accettarla.

Questa pagina è stata visualizzata 2267 volte
Agri Hotel da Marianna
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate

cerca su Agriturismo di Sicilia


UltimissimoMinuto